indietro

cambio contratto fornitura gas arbitrariamente

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: enel

28/07/2023

operatore: Ciao sono Elena, l’Assistente Virtuale di Enel Energia. Ti aiuterò a gestire al meglio le tue esigenze. Digita ciò di cui hai bisogno oppure scopri cosa posso fare per te. io: buongiorno, perchè comp.sost.mat.prima contratto gas è aumentata? senza alcun avviso? operatore: Per essere sicura di aver compreso la tua esigenza, stai parlando di:Supporto sul Contratto?io: Si operatore: Ti riferisci alla Luce, al Gas o alla Fibra?io: Luce o Gas operatore: La tua richiesta ha bisogno del supporto di un mio collega umano. Per proseguire, digita il tuo codice fiscale personale.io: xxxxxxxxxxxxx operatore: Sto per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che ti fornirà il supporto necessario.Sei stato indirizzato ad un Operatore Enelio: buongiorno, perchè comp.sost.mat.prima contratto gas è aumentata? senza alcun avviso? operatore: Buongiorno e benvenuto nella chat di Enel Energia, sono Anna, con chi ho il piacere di parlare? :) io: buongiorno , sono a.f. operatore: Per poter procedere sui nostri sistemi avrei la necessità del pod / pdr o numero cliente della fornitura :) io: CODICE PDR xxxxxxxxxxxxxxx operatore: la sua precedente offerta scadeva coma da contratto in data 31/03/2023, quindi a partire dal 01/04/2023 le sono state applicate le nuove condizioni contrattualiio: comunicate a chi? quando? come? operatore: le nuove condizioni contrattuali vengono comunicate in forma scritta entro circa 90 giorni prima della scadenza contrattuali operatore: contrattualeio: è per questo motivo che sono meravigliato dal comportamento di Enel Gas. Del tutto arbitrario. Non ho mai ricevuto nulla operatore: consideri che quando ha firmato il precedente contratto, le veniva comunicata la scadenza contrattuale e l'applicazione delle successive condizioni contrattuali. Probabilmente c'è stato uno smarrimento di spedizione e non ha ricevuto copia del rinnovo, ma se ci avesse contattato prima della scadenza avremmo provveduto ad inviargliene una copia operatore: Il nostro servizio e' disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Se avesse bisogno di assistenza siamo a sua disposizione. Grazie per averci contattato!io: l'operatrice ha riagganciato la chat senza potermi opporre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).