indietro

Cambio contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. T.

A: ENGIE

26/01/2024

Buongiorno, Circa la mia richiesta di contratto con un prezzo più vantaggioso rispetto a quanto comunicato ovvero Eur MC 0,7380 10 Eur spese fisse, sono stato contattato dal Vostro servizio Clienti, che mi ha fatto una ottima proposta a 0,5680 Eur MC fisso per un anno e 8 EUR di spese fisse. Solo che devo pagare 23 EUR per cambio contratto, e peggio la decorrenza proposta, anziché essere immediata e a marzo prossimo, quando già il consumo si riduce assai. In pratica mi prendo la spesa del cambio contratto e in più il prezzo sconveniente del vecchio contratto per un'altra bolletta.Comprendo se dovessi passare a Engie da altro gestore, ma sono già Vostro cliente e da 8 anni: è così impossibile fare decorrere la variazione fin da subito? Attendo Vostre considerazioni in merito Un saluto cordiale Damiano Tonello CODICE CLIENTE: 500 000 0132813


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).