indietro

Cambio data del volo gratuito negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: EDREAMS

27/06/2023

Buongiorno, in data 19 Maggio ho effettuato tramite Edreams la prenotazione di un viaggio a/r Roma-Budapest partenza 28/05 ritorno 03/06. Non essendo sicuri di riuscire a partire in quelle date, ho inserito l'assicurazione per il cambio data, che come riportato sul loro portale prevede il cambio data entro le 24 ore antecedenti alla partenza. La sera del 26 Maggio, alle ore 22.30 circa (quindi rientrando perfettamente nelle 24 ore) non potendo più partire, ho provveduto ad effettuare il cambio data direttamente dal loro portale. Tuttavia il giorno 27 mi viene risposto da Edreams che non era più possibile provvedere al cambio data gratuito in quanto la mia richiesta era stata inviata in un orario in cui i loro uffici erano chiusi, e che quindi alla loro riapertura avevamo sforato le 24 ore prima del volo. Tengo a precisare che nelle loro condizioni è riportato soltanto che il cambio va fatto entro le 24 ore dal volo e non fa riferimento ad orari o quant'altro. Peraltro essendo tutto telematico dovrebbe far fede l'orario in cui la richiesta è stata inviata. Ho aperto un reclamo anche con edreams ma no n ho ricevuto risposta. Spero bel vostro aiuto perchè ci abbiamo rimesso oltre 300 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).