indietro

Cambio di merce per colore sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: MONDO CONVENIENZA

25/05/2023

Buongiorno, ho ordinato da Mondo Convenienza di Rimini, due divani modello Clark color caffè. Sono andata a ritirarli e arrivata a casa, quando ho tolto l'imballo mi accorgo che il colore è sbagliato. Faccio la segnalazione e mi dicono di inviare una foto che faccia vedere il colore, lo faccio, mi dicono che mi faranno sapere quando avranno disponibile il giusto colore, ma dato che li ho ritirati io, vogliono che riporti quelli sbagliati e ritirare quelli giusti. Io gli faccio presente che ho già affittato e pagato un furgoncino per ritirarli e che dato che l'errore è il loro e non il mio, deve provvedere Mondo Convenienza a portarmi quelli giusti ritirare quelli sbagliati. Mi dicono che non è possibile! Per andargli incontro gli dico che dato che a giorni devono consegnarmi una cucina, potrebbero caricarmi li i divani, ma continuano a dirmi (sempre per telefono) che non lo faranno. Io insisto sul fatto che l'errore non è stato il mio e che non devo quindi rimetterci e dover di nuovo affittare un furgone per il ritiro. Chiedo quindi che il cambio della merce non conforme sia a carico di Mondo Convenienza. Grazie. Sara


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).