indietro

cambio fornitore non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Argos

22/08/2023

Buongiorno,mia suocera è in casa di riposo, aveva come fornitore luce e gas Enel, a Luglio si è trovata con il contratto chiuso e con una apertura di contratto con ARGOS SPA da lei mai autorizzato.Abbiamo immediatamente avvisato Enel che ha provveduto a ripristinare i contratti in essere precedentemente dicendoci anche che la ARGOS ogni tanto fa questi,chiamiamoli, scherzetti.Ora riceviamo le fatture per il mese di luglio , come detto la cliente CL0198314 è in casa di riposo per cui i consumi sono a zero per l'energia elettrica, in più inviate una bolletta del gas per una abitazione dove non c'è il gas.Vi preghiamo di voler annullare le fatture N°:20230000552729 del 01/08/202320230000607922 del 04/08/2023

Messaggi (3)

Argos

A: R. B.

22/08/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

Argos

A: R. B.

22/08/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

R. B.

A: Argos

25/08/2023

buongiorno,vorrei ottenere l'annullamento delle fatture ricevute, sapere se comunque devo pagarle, ottenere una diffida a ripetere operazioni del genere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).