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Cambio fornitore senza consenso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: WEKIWI

10/08/2023

Buongiorno, nella mia casa della montagna avevo la fornitura di gas con Iren, e dal 1/6 mi sono trovata con un nuovo fornitore Wekiwi. Stranamente con il nuovo fornitore la bolletta non è stata addebitata in banca, come faccio sempre con le mie utenze e avevano una mail farlocca, infatti non mi è arrivata nessuna comunicazione da loro, neanche il contratto.Contattata dal recupero crediti per la bolletta insoluta con scadenza 12/7 fornendo la mia mail ho ricevuto la bolletta, mi minacciano di sospensione utenza. Mi consigliate di pagare la bolletta insoluta anche se non ho capito come sia avvenuto questo cambio di fornitore? Rimango in attesa di un riscontro urgente. Ringrazio e porgo cordiali saluti

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. B.

14/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 647644) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.In merito a quanto comunicato, la informiamo che stiamo già effettuando le dovute verifiche del caso e stiamo indagando sull'accaduto in modo da segnalare quanto prima l'agente di riferimento.Al fine di risolvere al meglio la spiacevole situazione che non rispecchia i valori dell'azienda,confermiamo di aver inserito la richiesta di ripristino al precedente fornitore.Scusandoci nuovamente per l'accaduto.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

WEKIWI

A: M. B.

14/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 647644) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.In merito a quanto comunicato, la informiamo che stiamo già effettuando le dovute verifiche del caso e stiamo indagando sull'accaduto in modo da segnalare quanto prima l'agente di riferimento.Al fine di risolvere al meglio la spiacevole situazione che non rispecchia i valori dell'azienda,confermiamo di aver inserito la richiesta di ripristino al precedente fornitore.Scusandoci nuovamente per l'accaduto.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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