indietro

cambio fornitore senza richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: A2A energia

09/03/2023

Salve sono un cliente di un fornitore di energia elettrica, nel mercato libero, ho un contratto regolare e senza nessuna mia richiesta o autorizzazione mi sono ritrovato, per il solo mese di settembre, cliente della A2A e sempre senza nessuna mia richiesta, nel mese di ottobre sono ritornato al mio vecchio gestore.La bolletta del mese di settembre è arrivata a marzo del 2023 scoprendo questo strano giro, nel senso di essere diventato cliente A2A per il solo mese di settembre e di esserne uscito al 30 settembre per ritrovarmi il 1 ottobre nuovamente cliente del mio vecchi fornitore di energia.Non capisco chi e perchè abbia fatto questo giretto di contratti senza chiedermi nulla o farmi firmare qualsivoglia contratto.Dopo aver chiamato piu' volte il call center della A2A e non aver ricevuto sufficenti chiarimenti ho inviato una pec naturalmente non ho ricevuto nessuna mail spero con questo servizio di ricevere qualche chiarimento dalla A2A.

Messaggi (1)

L. D.

A: A2A energia

26/03/2023

Gradirei un chiarimento scritto da parte della a2a, in quanto i call center non mi hanno risposto in maniera esaustiva


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).