Reclamo
D. C.
A: facile energy
Sono stato avvertito dal vecchio fornitore che sarei passato a facile.energy senza che io abbia mai dato il mio consenso in modo esplicito. Sono stato contattato da facile.energy spacciandosi per il mio vecchio fornitore ENI plenitube ed avvisandomi che la mia fornitura in tutela cessava, che sarei passato temporaneamente ad altro fornitore regionale e che poi sarei potuto rientrare in ENI. Ho preso atto della comunicazione dicendo che avrei aspettao una comunicazione ufficiale di questa procedura. Questo è bastato per avviare il cambio fornitore, ma come è possibile ??? sono caduto nella trappola. Non possiamo accettare simili procedure truffaldine, possibile che un passaggio di fornitore possa partire da telefonate così equivoche, che non ci voglia un filtro più rigoroso ? ho già avviato il ritorno a ENI plenitube, ma mi arriverà una fattura da facile.energy, posso non pagarla ? immagino che sarà molto salata, grazie
Messaggi (13)
facile energy
A: D. C.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
D. C.
A: facile energy
mi avete inviato una registrazione in cui la voce di assenso non è la mia, non ho mai partecipato a questa telefonata, è tutto falso, ma come è possibile che possiate truffare la gente in questo modo !!!! vi denuncerò
facile energy
A: D. C.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
facile energy
A: D. C.
Gentile Sig. Casadei,la informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice PDR 00883202373704 sita in VIA PREDOSA, 25 - 40069 ZOLA PREDOSA (BO).Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite. Facile.Energy, nell'invitarla sin da subito ad effettuare lo switch ad altro fornitore alla prima data utile la informa che in assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in carico dall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Ufficio Reclami - Facile.EnergyIl 22/03/2023 09:18,
D. C.
A: facile energy
Buongiorno,ho già fatto richiesta di switch al precedente fornitore Eniplenitube e dal 01/04/2023 dovrei ritornare loro cliente. Ovviamente mi hanno attivato un nuovo contratto in regime di mercato libero e certamente perderò i vantaggi che avevo nel mercato tutelato. Di questo inconveniente vi considero responsabili e quindi mi riservo di procedere nei vostri confronti per i danni economici che subirò.Distinti saluti
facile energy
A: D. C.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
facile energy
A: D. C.
Gentile Sig. Casadei,Facile.Energyla informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice PDR 00883202373704 sita inVIA PREDOSA, 25 - 40069 ZOLA PREDOSA (BO).A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy,la informa cheprocederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice del Consumoed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione di quanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy
D. C.
A: facile energy
Spett.le Facile.Energy,prendo atto della vostra comunicazione in cui dichiarate di avere accettato il mio ricorso e di procedere allo storno delle fatture relative al periodo 01/03/2023 al 31/03/2023.Rimango in attesa di verificare se invierete o meno fatture per il periodo suddetto.Cordiali saluti.D. Casadei
facile energy
A: D. C.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
facile energy
A: D. C.
Buongiorno,Con la presente le comunichiamo che abbiamo preso atto che si tratta di un contratto non richiesto.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy
D. C.
A: facile energy
DATA NOT AVAILABLE
facile energy
A: D. C.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
facile energy
A: D. C.
Buongiorno,Con la presente le comuncihaimo che è stato riconoscito come "contratto non richiesto", pertanto le fatture emesse non risultano da pagare. Ci scusiamo per il disguito ma la fattura è stata emessa in concomitanza al disconoscimento del contratto.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy
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