indietro

Cambio gestore non voluto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: facile energy

27/07/2023

Buongiorno ,A maggio circa abbiamo ricevuto una chiamata da parte di una vostra venditrice ,spacciatasi per Illumia(nostro gestore precedente ).Praticamente ci ha comunicato che Facile Energy era stata acquisita da Illumia e che avremmo dovuto fare un cambio di gestore lasciando immutata la tariffa e la bolletta in quanto la nostra zona era passata sotto Facile Energy (ma sempre gruppo Illumia ).Ci aveva detto che era solo una cosa burocratica e che non sarebbe cambiato nulla.Dopo 2 settimane mi ha chiamato Illumia chiedendomi come mai avevamo disdetto .Siamo caduti dalle nuvole spiegando quando accaduto.Ci hanno detto che non era minimamente vero che avevano acquisito Facile Energy e che probabilmente era una truffa.Ovviamente siamo tornati con Illumia.Ora ci sono arrivate 3 bollette salatissime ,con prezzi altissimi e 89.79 di vendita (assurdo ).Vorrei che sistemasse le fatture eliminando quella voce .Mi piace credere nella vostra buona fede e nelle venditrice disonesta, un errore può capitare ma dire falsità per vendere contratti non lo trovo giusto .Grazie

Messaggi (6)

facile energy

A: A. G.

27/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. G.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. G.

A: facile energy

06/08/2023

Buongiorno ,Vi ringrazio per la seriet&#224 ,Accetto la proposta.La contabile del bonifico in allegato.Grazie

facile energy

A: A. G.

06/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

A. G.

A: facile energy

06/08/2023

Buongiorno ,Vi ringrazio per la seriet&#224 ,Accetto la proposta.La contabile del bonifico in allegato.Grazie

facile energy

A: A. G.

06/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).