Buongiorno,prima del periodo di pandemia ci è stato regalato un cofanetto Smartbox 3 giorni nel verde (n. 940671786).Evidenziato in un bel campo rosso, il cofanetto riporta la scritta CAMBIO GRATUITO E ILLIMITATO*: l'asterisco rinvia alle condizioni presenti sul sito smartbox .com.Dal sito ho rilevato che i cofanetti con validità illimitata possono essere cambiati senza spese e in qualsiasi momento, anche se la data di utilizzo è scaduta.Con estrema sorpresa, da call canter dedicato, ho appreso che il mio cofanetto, scaduto a dicembre 2021, poteva essere rinnovato sino al 22 marzo 2022 (pochi giorni fa!) e, dopo tale data, il valore del tutto equivale al costo della carta su cui è stampato.Indipendentemente dal mio pensiero in merito alla correttezza commerciale di farsi pre-pagare un servizio che poi non sarà più erogato, un pò meno indipendentemente da valutazioni sul periodo di pandemia che, di fatto, hanno bloccato il mondo del turismo, trovo ingannevole e scorretto evidenziare come qualità CAMBIO GRATUITO E ILLIMITATO se, nei fatti, illimitato non trova applicazione.Chiedo pertanto di voler reintegrare la validità illimitata del cofanetto di cui trattasi.Confidando in un accoglimento della richiesta porgo distinti saluti