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Cambio hotel sulla prenotazione con ID Booking 2611757310

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. G.

A: LASTMINUTE

02/07/2024

Spett. Lastminute.com In data 10.04.24 ho sottoscritto il contratto per: Prenotazione Volo + Hotel - Agios Ioannis (Corfu) concordando un corrispettivo pari a 3.091,93 €. Ora ricevo da voi la seguente mail: _________________________________________________________________ Cambio hotel sulla prenotazione con ID Booking 2611757310 Viaggio/Grecia 2024 Servizio Clienti Vacanze [customercare@lastminute.com] 15:54 (41 minuti fa) Buongiorno Guidi, A causa di overbooking imprevisto, non siamo in grado di confermare l'hotel che hai prenotato: cercheremo un'alternativa adeguata. Ci scusiamo per il disagio causato. Abbiamo trovato un'alternativa simile alla sistemazione prenotata inizialmente e speriamo sia di tuo gradimento. Di seguito trovi tutte le informazioni: Corfu Maris Bellos Benitses Beach, Corfu, 490 84, GRC Family Quadruple Room All inclusive Questa soluzione alternativa è soggetta alla disponibilità dell'hotel al momento dell'accettazione. Tieni presente che una volta accettata questa proposta con i suoi upgrade, rinuncerai alla possibilità di effettuare qualsiasi reclamo relativo al rimborso e all'alternativa offerta. E ORA COSA SUCCEDE? Rispondi nelle prossime 48 ore (o almeno 12 ore prima del volo, se ricevi questa comunicazione meno di 48 ore prima della partenza). Una volta scaduto il termine, il cambio si considererà tacitamente accettato. Eventuali successive richieste di modifica o cancellazione della prenotazione, saranno soggette ai Termini e condizioni del nuovo hotel. SE ACCETTI L'ALTERNATIVA Avviseremo immediatamente il fornitore. Una volta ricevuta conferma della nuova prenotazione, ti invieremo una email con i dettagli aggiornati del tuo soggiorno. La nuova prenotazione non avrà costi aggiuntivi. VUOI UN'ALTRA PROPOSTA DI ALTERNATIVA? Cercheremo una nuova opzione che soddisfi al meglio le tue esigenze. Motivo del rifiuto: Potresti indicarci perché la soluzione alternativa proposta non è adatta a te? Ci aiuterà a trovare quella giusta Tieni presente che tutte le nostre opzioni sono sempre soggette alla disponibilità dell'hotel al momento dell'accettazione. Rimaniamo in attesa della tua risposta. A presto, Il Servizio clienti _______________________________________________________________ Intanto trovo ASSURDO che, 10gg prima della partenza, mi venga annullata una prenotazione fatta ad aprile e interamente saldata! Poi l'hotel proposto fa SCHIFO! ha un punteggio sul vostro sito (e su Boonkig.com) di 58, sotto la sufficienza, mentre quello da me prenotato ha un punteggio di 82 OTTIMO. Ho prenotato un 4* Alpitur formula All Inclusive , non accetto un "Passabile"!!! NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE QUESTA SOLUZIONE! Vi informo che ho fatto una ricerca e non c'è alcun overbooking inatteso! L'hotel è in fallimento, sono settimane che vengono cancellate le prenotazioni! Fatemi avere anche a vostre spese un upgrade o preferisco il rimborso e me lo cerco da sola! oramai ho i voli non rimborsabili. Se non troverete una soluzione adeguata al problema, entro 24 ore non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti. Monica Guidi

Messaggi (3)

M. G.

A: LASTMINUTE

04/07/2024

Salve, ancora non ho ricevuto una alternativa valida alla sostituzione dell'Hotel. Vi ricordo che la partenza è imminente e che il periodo è di alta stagione! sarà sempre più difficile trovare disponibilità. Se non siete in grado di fornire alternative, vi chiedo di procedere alla restituzione dell'importo. Saluti. Monica Guidi

LASTMINUTE

A: M. G.

09/07/2024

Spettabile altroconsumo e Gentilissima Signora Monica,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@9dc7e7272d1ac5de95@REF_ID@@], che ha come oggetto il cambio hotel della prenotazione con ID Booking 2611757310.Dopo aver analizzato i dati presenti nei nostri sistemi di gestione delle prenotazioni, vi confermiamo che la Signora Monica è stata prontamente aiutata; infatti a seguito della comunicazione di overbooking inviata in data 02/07/2024, già in data 08/07/2024 la Signora Monica accettava l'alternativa proposta.Alla luce dei fatti, scusandoci per l'inconveniente, confermiamo che la richiesta della cliente è già stata gestita e confermata dalla stessa (alleghiamo la mail di conferma con il nuovo hotel).Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 04-07-2024 12:45:57, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: M. G.

09/07/2024

Buongiorno,prontamente non direi! A 4gg dalla partenza la soluzione accettata è stata trovata da me. Dopo l'ennesima proposta mediocre, ho provveduto a cercare io stessa una soluzione accettabile, ovviamente accettata l'08/7.È inaccettabile che il 02/07 mi sia stata tolta la possibilità di procedere con la cancellazione della prenotazione, che comunque era prevista entro il 05/07 da contratto.Avrei potuto esercitare tale diritto anche per motivi personali.Comunque, l'importante è aver salvaguardato la vacanza, ma non posso dirmi soddisfatta del servizio per i motivi sopra descritti.Saluti.Monica Guidi


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