Spett. Lastminute.com
In data 10.04.24 ho sottoscritto il contratto per: Prenotazione Volo + Hotel - Agios Ioannis (Corfu) concordando un corrispettivo pari a 3.091,93 €.
Ora ricevo da voi la seguente mail:
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Cambio hotel sulla prenotazione con ID Booking 2611757310
Viaggio/Grecia 2024
Servizio Clienti Vacanze [customercare@lastminute.com]
15:54 (41 minuti fa)
Buongiorno Guidi,
A causa di overbooking imprevisto, non siamo in grado di confermare l'hotel che hai prenotato: cercheremo un'alternativa adeguata. Ci scusiamo per il disagio causato.
Abbiamo trovato un'alternativa simile alla sistemazione prenotata inizialmente e speriamo sia di tuo gradimento. Di seguito trovi tutte le informazioni:
Corfu Maris Bellos
Benitses Beach, Corfu, 490 84, GRC
Family Quadruple Room
All inclusive
Questa soluzione alternativa è soggetta alla disponibilità dell'hotel al momento dell'accettazione.
Tieni presente che una volta accettata questa proposta con i suoi upgrade, rinuncerai alla possibilità di effettuare qualsiasi reclamo relativo al rimborso e all'alternativa offerta.
E ORA COSA SUCCEDE?
Rispondi nelle prossime 48 ore (o almeno 12 ore prima del volo, se ricevi questa comunicazione meno di 48 ore prima della partenza). Una volta scaduto il termine, il cambio si considererà tacitamente accettato. Eventuali successive richieste di modifica o cancellazione della prenotazione, saranno soggette ai Termini e condizioni del nuovo hotel.
SE ACCETTI L'ALTERNATIVA
Avviseremo immediatamente il fornitore. Una volta ricevuta conferma della nuova prenotazione, ti invieremo una email con i dettagli aggiornati del tuo soggiorno. La nuova prenotazione non avrà costi aggiuntivi.
VUOI UN'ALTRA PROPOSTA DI ALTERNATIVA?
Cercheremo una nuova opzione che soddisfi al meglio le tue esigenze.
Motivo del rifiuto:
Potresti indicarci perché la soluzione alternativa proposta non è adatta a te?
Ci aiuterà a trovare quella giusta
Tieni presente che tutte le nostre opzioni sono sempre soggette alla disponibilità dell'hotel al momento dell'accettazione.
Rimaniamo in attesa della tua risposta.
A presto,
Il Servizio clienti
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Intanto trovo ASSURDO che, 10gg prima della partenza, mi venga annullata una prenotazione fatta ad aprile e interamente saldata!
Poi l'hotel proposto fa SCHIFO! ha un punteggio sul vostro sito (e su Boonkig.com) di 58, sotto la sufficienza, mentre quello da me prenotato ha un punteggio di 82 OTTIMO.
Ho prenotato un 4* Alpitur formula All Inclusive , non accetto un "Passabile"!!!
NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE QUESTA SOLUZIONE!
Vi informo che ho fatto una ricerca e non c'è alcun overbooking inatteso! L'hotel è in fallimento, sono settimane che vengono cancellate le prenotazioni!
Fatemi avere anche a vostre spese un upgrade o preferisco il rimborso e me lo cerco da sola! oramai ho i voli non rimborsabili.
Se non troverete una soluzione adeguata al problema, entro 24 ore non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti.
Monica Guidi