Buongiorno abbiamo prenotato in data 15-02-2025 un pacchetto volo+hotel per Londra con partenza 23-05-2025.
Domenica 11/05/2025 ci viene comunicato che l'albergo da noi scelto (3 stelle) non è più disponibile e ci viene proposta una prima alternativa decisamente non alla pari, in quanto lontana dalla metro ed in una zona fuori da ogni attrattiva pertanto da noi rifiutata con comunicazione mail. Ci viene riproposto un secondo albergo più comodo logisticamente ma decisamente molto inferiore qualitativamente a quello da noi prenotato (le quotazioni delle camere si differenziano di oltre il 50 %). Non essendoci modo di contattarvi telefonicamente, e non avendo ricevuto motivazioni plausibili in merito a questo cambio, ma soprattutto , la vostra comunicazione è arrivata fatalmente subito dopo aver saldato l'intero importo del pacchetto, prenotato circa 3 mesi ,fa ci aspettiamo una sistemazione DEFINITIVA ed EQUIPARABILE a quanto da noi scelto ,entro e non oltre il giorno 19\05\2025.
certi della vostra collaborazione ,ci attendiamo venga risolta al meglio questa situazione scomoda.
Carletti Monica
Cell. 346 9533521
Mail monicacarletti66@gmail.com