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cambio IBAN di addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. V.

A: FastWeb

20/02/2023

Ho sempre pagato con addebito sul CC bancario. Lo scorso 1/1/2022 ho fatto richiesta di cambiare IBAN di addebito. Dopo un sollecito l'operazione avviene il 5/1/23, ma la modalità di pagamento diventa tramite bollettino postale (che non ho mai richiesto). Il 6/1/23 ho quindi chiesto nuovamente il cambio modalità di pagamento fornendo di nuovo l'IBAN. Ad oggi sto ancora aspettando l'esito di questa richiesta ma nel frattempo mi sono state inviate le fatture di Gennaio e Febbraio con un addebito di 0,92 per spese di spedizione (mi inviano a casa il bollettino postale). Al momento sono costretto a pagare manualmente dall'area clienti.Ho sollecitato già 2 volte al servizio clienti ma mi dicono di aspettare nonostante sià passato più di un mese dell'ultima richiesta.

Messaggi (2)

FastWeb

A: J. V.

28/03/2023

Gentile sig. Veronese,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 7729477 si comunica di aver sollecitato la giusta competenza che in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando l'aggiornamento del metodo di pagamento sui cui appoggiare l'addebito della fatture relative alla suddetta utenza.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

J. V.

A: FastWeb

15/04/2023

A distanza di quasi sei mesi dalla prima richiesta Fastweb non ha ancora provveduto a cambiare l'iban di addebito e mi costringe a pagare manualmente con bollettino postale che tra l'altro ha anche un piccolo costo aggiuntivo. La risposta ricevuta al reclamo è stata pura forma, infatti non ha portato alcun risultato. Chiedo se potete intervenire per risolvere la situazione, altrimenti dovrò cambiare operatore. Grazie


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