indietro

Cambio intestatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. M.

A: FastWeb

23/02/2023

Buongiorno, nel 17/10/2022 ho aperto una richiesta di cambio intestatario tramite il sito di Fastweb ( area privata) dove ho inviato tutti i documenti richiesti.Anche dopo numerose chiamate, non sono riuscito a concludere il cambiamento intestazione.Sul sito lo stato rimane sempre Stiamo gestendo la tua richiesta.A ogni chiamata mi viene sempre detto la stessa cosa, che apriranno una segnalazione e che sarò contattato a breve, cosa che non è mai avvenuta.

Messaggi (1)

FastWeb

A: H. M.

30/03/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).