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Cambio intestatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FastWeb

26/04/2023

Buongiorno, in data 07/03/2023 ho richiesto di effettuare un cambio intestatario (nr. richiesta 93744708) tramite la vostra app allegando tutta la documentazione necessaria. Dopo svariati solleciti tramite l'assistenza, in data 14/04/2023, quindi ben oltre i 30 giorni a vostra disposizione, mi avete chiesto di inviare entro 7 giorni nuovamente il modulo adducendo come scusa il fatto che fosse firmato digitalmente. Il giorno 19/04/2023 e quindi entro i 7 giorni, ho proceduto ad inviare il modulo completamente compilato a mano da me e dal nuovo intestatario. Ad oggi la procedura non risulta ancora completata. Chiedo che venga completata e che mi sia riconosciuto il risarcimento per ogni giorno di ritardo da parte vostra.

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. D.

31/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento del processo di subentro.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere ad adottare ulteriori azioni puntuali.Infine per quanto riguarda la richiesta di 'risarcimento dei danni' si informa che in questa Sede si riconoscono gli indennizzi prevista dalla Cara dei Servizi la cui casistica oggetto di controversia non è prevista e per tale ragione siamo spiacenti di comunicare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. D.

A: FastWeb

31/05/2023

La carta dei servizi richiede che le variazioni debbano avvenire entro 30 giorni cosa che attualmente non e&#39 avvenuta.

FastWeb

A: G. D.

30/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio conferma quanto comunicato in precedenza e informa di aver nuovamente sollecitato la giusta competenza.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere ad adottare ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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