indietro

Cambio itinerario Costa Firenze del 4-11/8/23

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: COSTA CROCIERE

01/09/2023

Spettabile Costa Crociere, con la presente siamo a richiedere un risarcimento per il cambio di itinerario della crociera sui fiordi effettuata con Costa Firenze, partita da Kiel il 4-8-2023. Riteniamo che il rischio di forte maltempo fosse già noto prima della partenza e che pertanto noi clienti dovevamo essere preventivamente informati delle possibilità di cambio rotta, scegliendo inoltre delle mete all'altezza della cifra pagata. In aggiunta a questo, una crociera che dava la possibilità di visitare la Norvegia e tre dei suoi fiordi migliori, si è rilevata essere un'esperienza non piacevole per le destinazioni sostitutive individuate in Danimarca (Skagen e Aarhus). Non ci sono state fornite agevolazioni per il secondo giorno di navigazione, considerando che in 5000 persone siamo stati in spazi interni non sufficenti ad accogliere questo quantitativo. La nostra richiesta è di risarcimento per non aver goduto dei servizi per cui avevamo pagato (la visita dei Fiordi giustificava la quota pagata, ma la nuova rotta non era degna di tale cifra). Rimanendo in attesa di un vostro riscontro, porgiamo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).