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cambio materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: PERMAFLEX

19/02/2022

Buongiorno , il giorno 16/02/2022 ho acquistato un materassoi modello HILL preso il Vs. rivenditore di NOVA MIL. .Premesso che prima di effettuare l'acquisto ho esposto le mie paure riguardo il memory che emna calore a contatto con il corpo .stò cambiando il materasso di soli 2 anni proprio per questo motivo .Mi è stato assicurato che il memory di questo materasso ad alta tecnologia dissipa il calore coropreo in modo eccezionale , alla fine sono stato convinto.Più volte ho ribadito che se nel caso il problema si fosse ripresentato , sarebbero stati disponibili a risolvere il problema , e mi hanno risposto affermativamente ma omettendo che non si poteva fare un cambio.La notte del 17 dormo sul materasso nuovo sperando di avere risolto il problema che però durante la notte si è ripresentato , un caldo insopportabile.il giorno dopo ho ricambiato il materasso mettendo un vecchio permaflex a molle ancora imbattibile ed ho riconfezionato quello nuovo.sabato 19 chiamo in negozio ed espongo il problema ,la risposta è stata categorica è un mio problema e il materasso non si può cambiare e non ci sono altre soluzioni .Chiedo quindi a voi di PERMAFLEX se ci sono altre soluzioni che possano risolvere questo problema oppure dovrò tenermi un materasso nuovo dove non riesco a dormire. Credo che per un'azienda rinomata come la vostra la soddisfazione del cliente sia una priorità, per cui confido in una soluzione .cordiali saluti Gobbato Massimo

Messaggi (1)

PERMAFLEX

A: M. G.

23/02/2022

Gentile signor Gobbatosiamo lieti abbia scelto un nostro prodotto e ci dispiace che Hill, uno dei nostri prodotti di punta, non risponda alle sue esigenze.Abbiamo contattato il rivenditore che ricorda una diversa evoluzione degli eventi, siamo comunque a disposizione per trovare una soluzione alle sue difficoltà.Non è possibile sostituire il prodotto utilizzato e naturalmente la mancata soddisfazione soggettiva non rientra tra gli elementi oggetto di garanzia.Hill contiene memory solo nel suo rivestimento pertanto possiamo proporle un rivestimento differente, senza memory, quello di Excels.L'altezza interna dei due materassi è la stessa per cui è possibile sostituire il rivestimento.A questo link trova le informazioni necessarie: s:www.permaflex.it/negozio/linea-molle-indipendenti/excels-linea-molle-indipendenti-permaflex/Il negozio si è reso disponibile a sostituirle il rivestimento, per tanto, se decide di procedere in questo senso, può recarsi dallo stesso rivenditore a effettuare l'ordine senza oneri a suo carico.Verranno poi sempre loro a consegnarle il nuovo rivestimento e ritirare quello esistente, che dovrà comunque essere perfettamente integro e pulito.Specifichiamo che il nuovo rivestimento avrebbe comunque nell'etichetta il nome Excels, facendo riferimento a quello.Potrà recarsi in negozio per effettuare l'ordine entro il 2 marzo 2022.Cordialmente Ufficio Assistenza Permaflex info@permaflex.it[cid:_1_0BA428A00BA42634003D6B50C12587F2]"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


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