Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Materasso difetto strutturale
Buon pomeriggio. Sono la sign. Arlotta Moira .Con la presente intendo sporgere formale reclamo,in merito al materasso acquistato presso il punto vendita Rende (cs) A.A.P S.R.L.S . Part.IVA n.03513230783.. Ho acquistato un materasso Permaflex in data 16/02/2023 e risulta con difetti strutturali .Chiedo la sostituzione del materasso difettoso entro in termini congruo Allego ,foto, documento copia acquisto e fotografie che riscontrano i difetti riscontrati.Cordiali Saluti.
Sostituzione box ma problema ripresentato
Buongiorno, in riferimento al n.caso 08757296 vi comunico di essere di nuovo in attesa di intervento e/o sostituzione del materasso e della rete. A seguito della sostituzione del box avvenuta in data 26/07/2023 dopo qualche mese si è ripresentato il problema dell'affossamento del materasso certificato con foto. Ho nuovamente contattato il centro assistenza che sempre tramite whatsapp al numero 3460838913 per poter aprire la pratica di assistenza ha voluto le foto della rete, poi ha voluto le foto del materasso sfoderato, poi ha detto che sembrando il problema della rete, ha voluto le foto della rete con l'asta sopra. Dall'ultima foto che ho inviato in data 10/05/2024 non mi hanno più risposto ed il negozio Montella prisma arredo 84091 non mi forniscono assistenza. Ad ogni modo se il problema è della rete voglio che venga cambiata la rete ed il materasso anche visto che ormai è affossato e non ci si può dormire. Cod CLT 00024368 Brunetti Assunta e Ator Antonio rec 3387987337 e 3383533213
Mancata consegna
Buongiorno, ho ordinato un materasso Permaflex standard dal sito, pagato e ricevuta la fattura via mail. Dopo vari tentativi telefonici con il rivenditore di zona che deve provvedere alla consegna, che non sa dirmi se è quando arriverà il mio ordine, nemmeno il servizio clienti dal sito risponde alle mie mail di ricerca
cambio materasso
Buongiorno , il giorno 16/02/2022 ho acquistato un materassoi modello HILL preso il Vs. rivenditore di NOVA MIL. .Premesso che prima di effettuare l'acquisto ho esposto le mie paure riguardo il memory che emna calore a contatto con il corpo .stò cambiando il materasso di soli 2 anni proprio per questo motivo .Mi è stato assicurato che il memory di questo materasso ad alta tecnologia dissipa il calore coropreo in modo eccezionale , alla fine sono stato convinto.Più volte ho ribadito che se nel caso il problema si fosse ripresentato , sarebbero stati disponibili a risolvere il problema , e mi hanno risposto affermativamente ma omettendo che non si poteva fare un cambio.La notte del 17 dormo sul materasso nuovo sperando di avere risolto il problema che però durante la notte si è ripresentato , un caldo insopportabile.il giorno dopo ho ricambiato il materasso mettendo un vecchio permaflex a molle ancora imbattibile ed ho riconfezionato quello nuovo.sabato 19 chiamo in negozio ed espongo il problema ,la risposta è stata categorica è un mio problema e il materasso non si può cambiare e non ci sono altre soluzioni .Chiedo quindi a voi di PERMAFLEX se ci sono altre soluzioni che possano risolvere questo problema oppure dovrò tenermi un materasso nuovo dove non riesco a dormire. Credo che per un'azienda rinomata come la vostra la soddisfazione del cliente sia una priorità, per cui confido in una soluzione .cordiali saluti Gobbato Massimo
prodotto difettoso
Buongiorno, ho acquistato presso un rivenditore di Viterbo un materasso matrimoniale standard PERMAFLEX VANITY ROMANCE per la mia seconda casa. Ho utilizzato questo materasso una notte a settimana (solo nel week end), curandomi di farlo comunque girare come consigliatomi dal rivenditore. Solo negli ultimi due mesi ho iniziato a dormire sul materasso ogni notte. Dopo circa una settimana ho iniziato ad accusare dolori alla schiena, per questo ho provveduto ad acquistare un topper correttore sperando di rendere il sonno più confortevole. Purtroppo il problema non si è risolto e quando ho invitato il fornitore del topper a venire a verificare la problematica ho dovuto a malincuore scoprire che il problema è del materasso. Non avevo neppure valutato questa ipotesi non avendolo praticamente mai utilizzato. Il materasso presenta due vistosi avvallamenti proprio nel punto in cui ci si sdraia per dormire. Sono trascorsi ormai 5 anni dall'acquisto ma il materasso non è stato utilizzato neppure per un anno (1 notte a settimana, 4 notti al mese, 48 notti all'anno, 48x5 = 240 notti). Consapevole di essere fuori dai tempi di copertura della garanzia legale, chiedo di valutare l'estensione della garanzia da parte del produttore anche se non sono presenti molle fuoriuscite dal loro contenitore. Il problema è, infatti, che le molle si sono completamente schiacciate perdendo la loro elasticità e la loro funzione in tempi veramente sorprendenti e dopo un utilizzo a dir poco irrisorio, considerando anche il mio peso di appena 47 kg. Ho scelto di acquistare un prodotto del vostro marchio per la qualità che ho già potuto apprezzare in passato. Anche presso la mia prima casa, infatti, dove ho dormito ogni notte fino a poche settimane fa, ho acquistato un materasso Permaflex della stessa tipologia e oggi, dopo dieci anni, è ancora perfetto. Considerando che il mio peso è il medesimo e che l'utilizzo del materasso nella prima casa è stato di gran lunga superiore, sono certa di poter affermare che il materasso acquistato per la seconda casa è sicuramente un prodotto con un difetto di qualità. Considerando la cifra considerevole spesa per investire in un prodotto di qualità come Permaflex promette (e mantiene, nel caso del mio primo acquisto), cifra che supera i 1500 euro, chiedo di includere nella garanzia estesa assicurata da Permaflex anche il caso in cui un prodotto, come il mio materasso, dimostri una scarsa qualità e una vita veramente breve, nonostante non siano fuoriuscite le molle dalla loro sede naturale (sono infatti schiacciate). Chi acquista da Permaflex investe nella qualità e il primo materasso ha pienamente soddisfatto le mie aspettative spingendomi a scegliere di nuovo lo stesso marchio. Purtroppo nel secondo caso la cifra investita ha potato pessimi frutti. Certa di un vostro parere positivo volto a garantire al cliente piena soddisfazione, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.Cordiali saluti,Maria Laura De Luca
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