Buogiorno, mio figlio Gino ha scelto Fastweb come operatore di telefonia mobile e come metodo di pagamento siccome non era possibile fare una ricaricabile ha scelto l'addebito su conto corrente e l'invio della fattura tramite mail. Fino a luglio 2020 tutto bene. Da agosto 2020 invece, senza preavviso e senza richiesta da parte sua, Fastweb ha modificato il metodo di pagamento in: bollettino postale, con conseguente aumento della spesa di €1,00 in fattura + le spese per il pagamento del bollettino postale. Abbiamo provato a modificare il metodo di pagamento dall' app: MyFastweb, ma il sistema è bloccato dicendo che è già in corso una richiesta, abbiamo chiamato più volte il servizio clienti ma ci rispondono ogni volta una cosa diversa: che è colpa della banca, di riprovare, che è tutto a posto e di aspettare, di inviare un modulo di richiesta di addebito su conto corrente o su carta di credito (cosa che abbiamo già fatto) .... In questo momento sta ricevendo la fattura tramite Mail, a volte ma non sempre arriva anche il bollettino cartaceo e si paga dal sito con la solita carta di credito che però non viene accettata da Fastweb.