Gentile Ufficio Legale AltroconsumoDi seguito la risposta per la Cliente:Cordiali saluti.Gentile MariaGrazie per aver scelto Tigotà.In riferimento alla Sua richiesta La informiamo che effettivamente il reso/sostituzione di un articolo è possibile solo ad articolo integro, fatta eccezione per prodotti difettosi. La fattispecie in oggetto, infatti, prevede un parametro soggettivo di non gradevolezza che non va ad alterare la conformità del prodotto ma riguarda una personale preferenza.Giacché la soddisfazione di coloro che ci scelgono giorno dopo giorno è per Noi l'obiettivo principale e il motore delle Nostre giornate, per rimediare al disguido occorso, procediamo in via del tutto eccezionale al cambio dell'articolo: potrà quindi tornare in Filiale consegnando il prodotto e rivolgendosi direttamente allo Staff già avvisato del Suo passaggio che le consiglierà il ricambio corretto in base al suo spazzolino.Ci teniamo infine a precisare che i Colleghi si sono attenuti alle disposizioni di vendita che abbiamo chiarito sopra senza alcuna mancanza di volontà nel venire incontro alle Sue esigenze, essendo per Noi la vendita un momento soprattutto emozionale.Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione.Un cordiale saluto.ServizioClienti'‹'‹[cid:image001.gif@01D9151A.75A32760]ServizioClienti@gottardospa.it+39 0499698311gottardospa.itFollow us:[cid:image002.png@01D9151A.75A32760][cid:image003.png@01D9151A.75A32760][cid:image004.png@01D9151A.75A32760]