Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissimo Sig. Valerio,riscontriamo la Sua comunicazione relativa a un Suo errore in fase di prenotazione sull'ID Booking 2106480606.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione delle prenotazioni e averli confrontati con quanto ci ha indicato nella sua comunicazione, dobbiamo prima di tutto confermare che la possibilità di cambiare un nominativo dipende ESCLUSIVAMENTE dalla regolazione tariffaria del biglietto in oggetto tuttavia, Le confermiamo che ci stiamo impegnando a fondo per dare una risoluzione positiva alla Sua richiesta di cambio nominativo.Inoltre, il nostro agente dall'Albania Le ha passato uno dei nostri operatori nella Comunità Europea perchè Lei lo ha richiesto, come indicano le normative comunitarie in tema di assistenza ai clienti.Per finire, non Le è stato dato un indirizzo PEC in quanto la sede della nostra Società non si trova in Italia e per questo motivo non siamo tenuti ad averlo e a comunicarlo.Chiarite queste questioni, Le confermiamo che la Sua richiesta di cambio nome è in gestione e il nostro dipartimento dedicato se ne sta occupando. Faremo il possibile per riuscire a gestire la richiesta prima della partenza.Non appena avremo una risoluzione, sarà nostra premura avvisarLa.Nel frattempo La ringraziamo per la pazienza e rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday