E' ben la seconda volta, dopo sei mesi dalla prima "tornata", che viene data la possibilità ai Clienti di aderire gratuitamente all'offerta di estensione dei GIGA a contratto ed il sistema, continuamente, presenta il messaggio:
" Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare ulteriormente"
non consentendo - quindi, di fatto - l'opportunità di aderire all'offerta proposta.
Nonostante gli innumerevoli tentativi il risultato è sempre lo stesso... Appare sempre il messaggio di errore e non si può procedere ulteriormente...
A Giugno 2024, momento il cui è stata offerta l'adesione gratuita ai 200 GB, non mi è stato possibile aderire poichè, nonostante gli innumerevoli tentativi effettuati fino all'ultimo momento di validità di quest'ultima, la segnalazione di errore a video era sempre la stessa..
Al momento ho, quindi, ancora attiva a contratto l'offerta 180 GB (ho perso quella da 200GB ed al momento mi è impossibile aderire a quella dei 210GB)...
Sarebbe opportuno "carrozzare" adeguatamente i Sistemi Informatici per consentire a TUTTI i Clienti di aderire alle Offerte proposte periodicamente senza che questi ultimi riscontrino ogni volta questi problemi... Altrimenti queste "pseudo-offerte" potrebbero risultare soltanto specchietti per le allodole e non vere e proprie offerte.....
Auspico in una risposta e in una immediata risoluzione del problema, considerato che la mail con la sponsorizzazione dell'offerta l'ho ricevuta soltanto oggi, 28 Dicembre, ed è valida fino al 30 Dicembre.......