indietro

Cambio offerta truffa

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: enel

23/08/2023

Buongiorno o avete sbagliato i calcoli o qualcuno si e' attaccato sul mio contatore non ho mai ricevuto più di 150€ 627€ di corrente ma che siete impazziti???Ci sarà un grosso errore nel software e nei calcoli ,non avete personale!

Messaggi (22)

enel

A: D. D.

23/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

23/08/2023

Ma se avevo 650€ di bonus

enel

A: D. D.

23/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

enel

A: D. D.

23/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

23/08/2023

Ma se avevo 650€ di bonus

enel

A: D. D.

23/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

26/08/2023

Buongiorno mi sono recata presso il partner Enel di Sarno via piani per chiedere di pagare di meno l&#39operatore mi ha consigliato in suo favore facendomi pagare pi&#249 del doppio quindi mi ha ingannato o correggete la fattura o vi faccio chiudere il negozio di fatto secondo il simulatore avrei dovuto pagare meno della met&#224 , i vostri point mi hanno ingannata a vostro favore infatti sono pieni di gente inferocita che reclama,chiedo una class action,come possiamo risolvere?

enel

A: D. D.

26/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

26/08/2023

Buongiorno mi sono recata presso il partner Enel di Sarno via piani per chiedere di pagare di meno l&#39operatore mi ha consigliato in suo favore facendomi pagare pi&#249 del doppio quindi mi ha ingannato o correggete la fattura o vi faccio chiudere il negozio di fatto secondo il simulatore avrei dovuto pagare meno della met&#224 , i vostri point mi hanno ingannata a vostro favore infatti sono pieni di gente inferocita che reclama,chiedo una class action,come possiamo risolvere?

enel

A: D. D.

26/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

28/08/2023

Le ho dato i riferimenti codice cliente la mail e&#39: prevprofessi@gmail.comSulla bolletta del gas ho 507€ di bonus al banco voi mi avete consigliato male siamo una famiglia come possiamo risolvere?

enel

A: D. D.

28/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

28/08/2023

Le ho dato i riferimenti codice cliente la mail e&#39: prevprofessi@gmail.comSulla bolletta del gas ho 507€ di bonus al banco voi mi avete consigliato male siamo una famiglia come possiamo risolvere?

enel

A: D. D.

28/08/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

13/09/2023

Come volete risolvere la truffa del vostro point di Sarno?

enel

A: D. D.

13/09/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

14/09/2023

Buongiorno mia mamma Peluso Giovanna Via pioppazze 83 sarno 84087 si e&#39 recata presso il vostro punto Enel &quotpartners&#39 di via piani in un momento di follia mia mamma e&#39 incapace di intendere e di volere ed e&#39 ora ricoverata presso la clinica Santa Maria del pozzo di somma vesuviana ,vi invito ad accertarvi.Il vostro punto Enel a voce gli ha detto che avrebbe risparmiato sulla media delle bollette di 160€ circa ma gli ha fatto firmare invece il cambio piano per prendere la 100€ di commissione a mia mamma e&#39 arrivata una bolletta di 627€ ,chiediamo che venga ricalcolato l&#39importo in base al vecchio piano in quanto mia mamma quel giorno era fuori di testa ed oggi e&#39 ricoverata addirittura,si rende conto??? Quindi attendiamo uno storno di circa 500€ e l&quotannullamento del contratto stipulato privo dei requisiti psicofisici il punto vendita sar&#224 indagato altrimenti.Attendo suePeluso giovanna

enel

A: D. D.

14/09/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

14/09/2023

Buongiorno sono Peluso Giovanna Via pioppazze 83 sarno 84087 si e&#39 recata presso il vostro punto Enel &quotpartners&#39 di via piani in un momento di follia incapace di intendere e di volere ed e&#39 ora ricoverata presso la clinica Santa Maria del pozzo di somma vesuviana ,vi invito ad accertarvi.Il vostro punto Enel a voce gli ha detto che avrei risparmiato sulla media delle bollette di 160€ circa mi hanno fatto firmare invece il cambio piano per prendere la 100€ di commissione e&#39 arrivata una bolletta di 627€ ,chiediamo che venga ricalcolato l&#39importo in base al vecchio piano in quanto la signora peluso quel giorno era fuori di testa ed oggi e&#39 ricoverata addirittura,si rende conto??? Quindi attendiamo uno storno di circa 500€ e l&quotannullamento del contratto stipulato privo dei requisiti psicofisici il punto vendita sar&#224 indagato altrimenti.Attendo suePeluso giovannaPer conoscenzaEnelAltroconsumo

enel

A: D. D.

14/09/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.

D. D.

A: enel

18/09/2023

Dunque io ho la macchina elettrica e 2 clima H24 bolletta 382€ X2 mesiMia Mamma l&#39unica volta che ha acceso il clima e&#39 stato quando e&#39 venuto mio fratello testimoni 64 famiglie che mi sentivano smadonnare perch&#233 faceva caldo 627€ x 2 mesi + altri 380€ un altro mese,e pure il punto Enel ha detto a mia Mamma che dalla media di 150€ avrebbe pagato di meno stiamo a 1000€ in pi&#249 direi che per un ricavo di 100€ sul cambio piano non hanno rispettato il cane per il padrone!

enel

A: D. D.

18/09/2023

Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).