Reclamo
D. D.
A: enel
Buongiorno o avete sbagliato i calcoli o qualcuno si e' attaccato sul mio contatore non ho mai ricevuto più di 150€ 627€ di corrente ma che siete impazziti???Ci sarà un grosso errore nel software e nei calcoli ,non avete personale!
Messaggi (22)
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Ma se avevo 650€ di bonus
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Ma se avevo 650€ di bonus
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Buongiorno mi sono recata presso il partner Enel di Sarno via piani per chiedere di pagare di meno l'operatore mi ha consigliato in suo favore facendomi pagare più del doppio quindi mi ha ingannato o correggete la fattura o vi faccio chiudere il negozio di fatto secondo il simulatore avrei dovuto pagare meno della metà , i vostri point mi hanno ingannata a vostro favore infatti sono pieni di gente inferocita che reclama,chiedo una class action,come possiamo risolvere?
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Buongiorno mi sono recata presso il partner Enel di Sarno via piani per chiedere di pagare di meno l'operatore mi ha consigliato in suo favore facendomi pagare più del doppio quindi mi ha ingannato o correggete la fattura o vi faccio chiudere il negozio di fatto secondo il simulatore avrei dovuto pagare meno della metà , i vostri point mi hanno ingannata a vostro favore infatti sono pieni di gente inferocita che reclama,chiedo una class action,come possiamo risolvere?
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Le ho dato i riferimenti codice cliente la mail e': prevprofessi@gmail.comSulla bolletta del gas ho 507€ di bonus al banco voi mi avete consigliato male siamo una famiglia come possiamo risolvere?
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Le ho dato i riferimenti codice cliente la mail e': prevprofessi@gmail.comSulla bolletta del gas ho 507€ di bonus al banco voi mi avete consigliato male siamo una famiglia come possiamo risolvere?
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Come volete risolvere la truffa del vostro point di Sarno?
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Buongiorno mia mamma Peluso Giovanna Via pioppazze 83 sarno 84087 si e' recata presso il vostro punto Enel "partners' di via piani in un momento di follia mia mamma e' incapace di intendere e di volere ed e' ora ricoverata presso la clinica Santa Maria del pozzo di somma vesuviana ,vi invito ad accertarvi.Il vostro punto Enel a voce gli ha detto che avrebbe risparmiato sulla media delle bollette di 160€ circa ma gli ha fatto firmare invece il cambio piano per prendere la 100€ di commissione a mia mamma e' arrivata una bolletta di 627€ ,chiediamo che venga ricalcolato l'importo in base al vecchio piano in quanto mia mamma quel giorno era fuori di testa ed oggi e' ricoverata addirittura,si rende conto??? Quindi attendiamo uno storno di circa 500€ e l"annullamento del contratto stipulato privo dei requisiti psicofisici il punto vendita sarà indagato altrimenti.Attendo suePeluso giovanna
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Buongiorno sono Peluso Giovanna Via pioppazze 83 sarno 84087 si e' recata presso il vostro punto Enel "partners' di via piani in un momento di follia incapace di intendere e di volere ed e' ora ricoverata presso la clinica Santa Maria del pozzo di somma vesuviana ,vi invito ad accertarvi.Il vostro punto Enel a voce gli ha detto che avrei risparmiato sulla media delle bollette di 160€ circa mi hanno fatto firmare invece il cambio piano per prendere la 100€ di commissione e' arrivata una bolletta di 627€ ,chiediamo che venga ricalcolato l'importo in base al vecchio piano in quanto la signora peluso quel giorno era fuori di testa ed oggi e' ricoverata addirittura,si rende conto??? Quindi attendiamo uno storno di circa 500€ e l"annullamento del contratto stipulato privo dei requisiti psicofisici il punto vendita sarà indagato altrimenti.Attendo suePeluso giovannaPer conoscenzaEnelAltroconsumo
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
D. D.
A: enel
Dunque io ho la macchina elettrica e 2 clima H24 bolletta 382€ X2 mesiMia Mamma l'unica volta che ha acceso il clima e' stato quando e' venuto mio fratello testimoni 64 famiglie che mi sentivano smadonnare perché faceva caldo 627€ x 2 mesi + altri 380€ un altro mese,e pure il punto Enel ha detto a mia Mamma che dalla media di 150€ avrebbe pagato di meno stiamo a 1000€ in più direi che per un ricavo di 100€ sul cambio piano non hanno rispettato il cane per il padrone!
enel
A: D. D.
Gentile cliente,non possiamo dar seguito alla tua risposta in quanto è stato cancellato il riferimento della mail. Si prega di rispondere alla mail ricevuta senza apportare modifiche all'oggetto ed al testo.Cordiali saluti,Enel Energia.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?