indietro

Cambio offerta unilaterale con comunicazione furbescamente aggiunta a fine fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

14/04/2023

Buongiorno,fastweb ha cambiato la mia offerta da fasterbCasa ad un prezzo di 30,95 (attiva da Aprile 2020 con uno sconto per sempre di 4 euro) a FasterwCasa Full a 33,95 non con una comunicazione ad hoc ma allegandola al documento della fattura nelle ultime pagine che ovviamente non ho letto.La fattura di marzo e di aprile 2023 contengono per tanto 3 euro in più che chiedo quindi di recuperare, non avendo espressamente inviato l'informazioni via email, ma allegandolo alle ultime pagine della fattura di febbraio voglio avere la possibiltà di cambiare operatore senza costi aggiuntiviAttendo un riscontro.Cordiali Saluti

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. P.

24/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la modifica unilaterale delle condizioni contrattuali è stata comunicata secondo diverse modalità:Nella sua Area Clienti MyFastweb a partire dal 01 gennaioNel Conto Fastweb di novembreSul sito Fastweb.it nella sezione Fastweb InformaIn conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informarla che non sussistono le condizioni per l'accoglimento delle richieste oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. P.

A: FastWeb

05/06/2023

Buona sera,sull&#39area clienti non ho visto nessuna notifica. Ripeto la notifica &#232 stata furbescamente allegata dentro la fattura invece di comunicare in maniera chiara all&#39indirizzo email che sarebbero cambiate le condizioni economiche. Questo trattamento sar&#224 la motivazione che mi spinger&#224 a cambiare operatore.Insisto sulla mia richiesta di poter cambiare operatore senza costi aggiuntivi.Cordiali SalutiAntonietta Prisco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).