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cambio operatore con phishing

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: facile energy

05/05/2023

Buongiorno, ero regolarmente cliente ENI plenitude per luce e gas. Un mese fa ricevo una lettera che mi comunica il passaggio della sola componente luce a nuovo operatore. Oggi scopro, cercando il numero di POD, che il mio nuovo operatore è facile.energy. Li contatto e chiedo quando e come avrei fatto richiesta di nuovo operatore. Mi allegano degli audio registrati con voci completamente false che dichiarano di essere Daniela de Stefano, cioè la mia comnpagna. Vorrei denunciarli e richiedere il vostro supporto legale e commerciale oltre, ovviamente, a richiedere immediati ritorno a plenitude. Grazie

Messaggi (2)

facile energy

A: A. S.

05/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. S.

15/05/2023

Buongiorno,Con la presente sono ad informarla che il contratto non presenta anomalie tali da ricondurla alla casistica dei "contratti non richiesti".Se la sig.ra De Stefano non dovesse riconoscere la voce, la invitiamo a porgere denuncia presso le autorità competenti all'agenzia esterna che ha il compito di procacciare i contratti sotto nostro mandato.Di seguito le generalità della sopracitata agenzia:Nome: KRONOS S.R.L.P.IVA: 09777861213Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti,Facile.Energy


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