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Cambio operatore doppia bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: FastWeb

13/07/2023

La contatto in merito all’attivazione del contratto n 21759463 Ad oggi 13/07/2023 il mio contratto non risulta attivo per errore vostro sul codice migrazione !La linea con il modem e stata attivata il giorno 1/06/2023 ad oggi non è stato comunicato nulla al mio vecchio gestore Vodafone da parte vostra così facendo Mi ritrovo con una doppia bolletta sia da parte vostra sia da parte di Vodafone . Ho segnalato più volte ai vostri operatori sia tramite whot’s app sia tramite telefono conservando i codici degli operatori e tutta la documentazione. Attendo vostre notizie entro le scadenze delle bollette altrimenti mi rivolgerò ad un legale per la tutela dei consumatori e procedendo alle disdetta

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. V.

07/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in anailisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il ritardo relativo alla portabilità del numero telefonico richiesta contestualmente alla sottoscrizione della proposta di abbonamento e per tale ragione riconosce e dispone un rimborso di euro 100 che verrà erogato a partire dalla prima fattura utile e successive fino ad esaurimento del credito.Sarà nostra premura moniotare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse ncessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: A. V.

07/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in anailisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il ritardo relativo alla portabilità del numero telefonico richiesta contestualmente alla sottoscrizione della proposta di abbonamento e per tale ragione riconosce e dispone un rimborso di euro 100 che verrà erogato a partire dalla prima fattura utile e successive fino ad esaurimento del credito.Sarà nostra premura moniotare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse ncessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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