indietro

Cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

16/01/2024

Buongiorno circa due mesi fa ho fatto il cambio operatore da Wind a Iliad in quel mese Wind mi addebito lo stesso l importo del canone mensile .. mi dissero che avrei avuto un rimborso circa un 60 giorni ma al momento ancora nulla mi chiamo Antonietta di Roberto nata a Napoli il 16/9/1991 il mio iban e’ IT79X0538740101000001355849 il mio numero di cellulare e’ +39 333 1370654

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).