indietro

CAMBIO OPERATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. V.

A: ILIAD

03/11/2024

Lo scorso mese di maggio, avendo trasferito la mia residenza a Spinea Via Roma 311, ho fatto richiesta alla ILIAD per la linea fibra di casa con relativo numero di telefono fisso. Il contratto è stato stipulato e la linea attivata ad un prezzo che teneva conto del fatto che possedevo due SIm della ILIAD. Nel mese di luglio ed agosto, mesi che passo in Calabria a Marinella di Cutro, per problemi con le due SIM ILIAD che non si connettevano a internet, sono stato costretto a cambiare operatore per entrambe le SIM. A settembre, tornato a Spinea, ho ricevuto comunicazione dalla ILIAD che per il fatto di non avere più le loro SIm il prezzo del contratto fibra sarebbe aumentato. Poichè neanche la fibra era molto veloce, ho fatto richiesta di passaggio della stessa alla TIM. In data 07/10 c.a. la TIM mi ha comunicato l'avvenuto passaggio ed ha attivato il mio contratto provvedendo nel prosiego a fatturare. Adesso ricevo ancora dalla ILIAD fattura per periodo cuccessivo alla data di passaggio a TIM. Interpellato il servizio clienti della ILIAD, mi è stato riferito che a loro non è stata data disdetta del servizio e mi è stato chiesto di inviare richiesta di cessazione. Da contatti successivi con la TIM, mi è stato riferito che senza la comunicazione al precedente operatore loro non avrebbero potuto attivare il contratto....... Richiedo, pertanto il Vs. intervento per dirimere la questione atteso che non pagherò più fatture emesse dalla ILIAD su una linea ora gestita da altro operatore. Grazie

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. V.

04/11/2024

Buongiorno sig. Veraldi, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

Richiesta di assistenza 04 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).