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Cambio orario volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: wizz air

03/02/2023

Buongiorno,io e mia moglie abbiamo prenotato per il 30 luglio attraverso l'agenzia Kiwi un volo di ritorno con orario 15:55-18:00 decidendo di pagare un po' di più rispetto ad orari più scomodi .Ieri sera Kiwi ci comunica che il vettore ci ha cambiato orario del volo passando dalle 15:55 alle 6:40 del mattino. Noi il giorno prima siamo a un matrimonio serale e lontani 2 ore dall'aeroporto,non vogliamo per nessuna ragione prendere il volo che ci è stato dato. Oltretutto noi abbiamo pagato di più per avere poi un volo che costava 70/80 euro a persona in meno. Il nostro volo delle 15:55 non è stato annullato ma esiste ancora per cui non vediamo alcuna motivazione per la quale il nostro orario debba essere cambiato. L'agenzia Kiwi rimanda la responsabilità alla compagnia dicendoci che se vogliamo tornare ad avere il nostro volo dobbiamo pagare 280 euro oppure cancellare il volo delle 6:40 ricevendo un rimborso di 10 euro non avendo alcuna assicurazione.

Messaggi (1)

wizz air

A: P. F.

10/02/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambiamento di programmazione.Le assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma precedentemente stabilito.In base alla Sua richiesta, in conformità alle nostre Condizioni Generali di Trasporto , in caso di cancellazione del volo, Wizz Air offrirà le seguenti opzioni:a) Riprenotazione senza penalità sulla stessa rotta o su una rotta analoga operata da Wizz Air entro 14 giorni prima di 30 giorni dopo la data di partenza prevista del volo ritardato/cancellato.b) Cancellazione della prenotazione e rimborso della Tariffa totale pagata per il volo cancellato sul metodo di pagamento originario.La preghiamo di notare che la prenotazione con il codice RHLKNG, è stata creata da un'agenzia o tramite un sito mediatore (Fly Go, E-dreams ecc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della stessa.Confermiamo pertanto che, essendo l'agenzia proprietari della prenotazione, solo l'agenzia stessa è autorizzata a richiedere il rimborso della prenotazione o apportare modifiche.In questo caso Le consigliamo di contattare l'agenzia stessa o il nostro Wizz Call Center, che è il modo più veloce per contattare i rappresentanti di Wizz Air.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre più profonde scuse per l'inconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2hlbvl:ref


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