indietro

Cambio piano impossibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FastWeb

28/06/2023

Buongiorno, ogni tentativo di cambio piano per la fibra di casa è andato a vuoto. Attualmente ho l’offerta Nexxt al costo di €31,95 sul mio account mi viene proposto un piano a €26,95. Peccato che questo passaggio non sia possibile né tramite app su 2 dispositivi diversi, né sul sito, né al telefono con l’operatore né tantomeno in chat. Mi sono state addotte non meglio specificate “problematiche tecniche” che a distanza di oltre una settimana non sembrano avere soluzione. Mi dispiacerebbe dover cambiare operatore perché non ho mai avuto un problema, però mi infastidisce la scarsa trasparenza, oltre al fatto che vi sono sicuramente offerte più convenienti sul mercato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).