indietro

cambio piano tariffario

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. D.

A: FastWeb

26/09/2025

Buongiorno, cliente codice 5759496 titolare di un piano tariffario a euro 27,90 mi viene arbitrariamente cambiato a euro 44,22. chiamato il servizio clienti un primo vostro operatore mi dice che c'è un errore e mi rassicura sul rimborso e il ripristino del vecchio contratto che NON aveva una scadenza prevista. A seguito di ciò mi vengono comunque prelevati i 44,22 euro dl conto e a una mia chiamata un secondo operatore mi dice di attendere che avverrà lo storno. Non solo la cosa non avviene ma viene emessa un'altra bolletta di uguale impatto che poi viene di poco stornata a una terza chiamata con un vostro operatore il quale mi dice che è tutto ciò che si può fare. Mi fa notare che l'unico avviso ricevuto per questo cambio piano è stato un banner sulla mia pagina Fastweb per qualche giorno. Chiedo il rimborso di euro 27,32 pagati in più e il ripristino del vecchio contratto RAFFAELE D'AMBROSIO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).