indietro

Cambio prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

B. M.

A: FLY-GO

13/02/2024

Buongiorno, ho ricevuto una mail con la comunicazione del cambio di orario della mia prenotazione. Per me non va assolutamente bene. Ho degli impegni e non riesco a ricevere assistenza, né a modificare o cancellare autonomamente. Cosa dovrei fare? Grazie

Messaggi (1)

B. M.

A: FLY-GO

13/04/2024

Buongiorno, sono in attesa del rimborso dal 29/02/2024. Come mai non è ancora arrivato? Se poteste darmi notizie, ve ne sarei molto grata. Saluti

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).