indietro

Cambio prodotto senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. G.

A: DAYDREAMS.IT

05/09/2024

Spett. DAYDREAMS.IT In data 23/05/2024 ho sottoscritto il contratto per 2 buoni hotel cheque Daydreams ciascuno valido la copertura dell'intero pernotto di 3 notti per 2 persone con obbligo di mezza pensione, concordando un corrispettivo pari a 94,99€. Non ho ancora utilizzato nessuno dei due buoni, in scadenza a 05/2025, e approcciandomi ad utilizzarli vengo obbligata dal sito a convertirli in una HotelReservationCard, prodotto che non mi interessa e che non è ciò che ho acquistato a maggio 2024. Richiedo il rimborso del prodotto acquistato e non utilizzato oppure la possibilità di utilizzarlo alle condizioni a cui l'ho acquistato il 23/05/2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).