Spett. Decathlon,
In data 14.07.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Mestre-Venezia una maglietta Adidas, come da scontrino allegato, pagando contestualmente l’importo di euro 24.99.
Al momento dell'acquisto del prodotto, poiché era l ultima taglia rimasta di quella maglietta, non essendo presente il cartellino, ho espressamente richiesto alla persona presente in cassa se fosse stato possibile un eventuale cambio, considerato che si trattava di un regalo.
Mi è stato assicurato che il cambio era possibile e infatti ho richiesto anche lo scontrino di cortesia.
Successivamente la persona alla quale l avevo regalata si è recata in negozio per chiedere il cambio ma le è stato negato data l assenza di cartellino.
Mi sono pertanto recata io stessa in negozio per chiedere di parlare con la persona che mi aveva assicurato il cambio ma mi è stati negato, così come mi è stato negato il cambio.
Ritengo tutto ciò lesivo dei miei diritti, considerato che mai avrei proceduto all acquisto se avessi saputo che il cambio non era possibile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti
Roberta Carraro