indietro

Cambio prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: DECATHLON

25/07/2025

Spett. Decathlon, In data 14.07.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Mestre-Venezia una maglietta Adidas, come da scontrino allegato, pagando contestualmente l’importo di euro 24.99. Al momento dell'acquisto del prodotto, poiché era l ultima taglia rimasta di quella maglietta, non essendo presente il cartellino, ho espressamente richiesto alla persona presente in cassa se fosse stato possibile un eventuale cambio, considerato che si trattava di un regalo. Mi è stato assicurato che il cambio era possibile e infatti ho richiesto anche lo scontrino di cortesia. Successivamente la persona alla quale l avevo regalata si è recata in negozio per chiedere il cambio ma le è stato negato data l assenza di cartellino. Mi sono pertanto recata io stessa in negozio per chiedere di parlare con la persona che mi aveva assicurato il cambio ma mi è stati negato, così come mi è stato negato il cambio. Ritengo tutto ciò lesivo dei miei diritti, considerato che mai avrei proceduto all acquisto se avessi saputo che il cambio non era possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Roberta Carraro

Messaggi (5)

DECATHLON

A: R. C.

28/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta/segnalazione al negozio/servizio al fine di fornirle assistenza. Le chiediamo, gentilmente, di contattarci privatamente, sui canali ufficiali che trova nel sito decathlon.it alla sezione Faq e supporto - contatta il Customer Care, indicandoci i suoi recapiti per aggiornarla a riscontro avvenuto. Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: DECATHLON

02/08/2025

Avevo già provato più volte a contattare il customer care ma gli orari sono limitati al mattino ed è comunque impossibile prendere la linea.

DECATHLON

A: R. C.

06/08/2025

Gentile cliente, Dopo un confronto con il negozio, le confermiamo che il reso non è stato accettato a causa della mancanza dell'etichetta con le componenti dei prodotti. Può consultare i dettagli sul sito ufficiale Decathlon.it, nella sezione Condizioni di Reso. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: DECATHLON

11/08/2025

Prendo atto, ma ribadisco di aver chiesto espressamente in cassa se era possibile effettuare il reso, nonostante la mancanza di etichetta e mi era stato detto di si, non avrei infatti mai acquistato il prodotto in caso contrario, trattandosi di un regalo. L ho acquistato solo perché era l ultima di quella taglia e mi era stato confermato il reso. Non capisco come sia stato possibile a questo punto vendere un prodotto senza etichetta se non era possibile. Ribadisco anche che avevo chiesto al punto vendita di parlare con l operatore che mi aveva detto che era possibile effettuare il reso per chiarire, ma mi è stato negato. Ribadisco infine che è impossibile prendere la linea con il costumer care. Ad ogni modo valuterò le vie legali opportune.

DECATHLON

A: R. C.

13/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo che il reso non è stato accettato a causa della mancanza dell'etichetta con le componenti dei prodotti. Può consultare i dettagli sul sito ufficiale Decathlon.it, nella sezione Condizioni di Reso. Le ricordiamo che al momento i nostri orari cambiano ritmo per l’estate! Come riportato su Decathlon.it - WhatsApp attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 - Per richieste legate agli ordini Partner Marketplace, contatta l'assistenza dedicata (link in questa pagina) - Il centralino sarà temporaneamente disattivato Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).