indietro

Cambio Pullman

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

19/04/2023

Faccio presente quanto segue: in data 10/03/2023 è stata effettuata prenotazione per un viaggio di linea Foggia Milano. Alle ore 11.45 mi viene comunicato che sia il pullman che il posto da me prenotati subiranno una variazione. Il pullman in questione oltre ad arrivare con mezz'ora di ritardo è completamente diverso dal pullman di linea da me prenotato. Non è a due piani nn ha il distaziamento idoneo e le poltrone idonee per viaggiare di notte x 750 km oltre a tt i confort per i quali ho pagato. Ergo siamo stati tt i passeggeri trattati come animali stipati come in un camion oltre ai disagi. Mai più marinobus. Chiedere un risarcimento significa volervi bene. Il pullman in questione era lo 068 trasformatosi poi d'incanto nel 723 del 12/04/2023.

Messaggi (11)

AUTOLINEE MARINO

A: G. M.

20/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: AUTOLINEE MARINO

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

AUTOLINEE MARINO

A: G. M.

25/05/2023

Gentile Sig. Manfredonia,rinnoviamo in nostro rammarico nel leggere la sua risposta e ci teniamo a precisare che ogni segnalazione o reclamo, qualunque sia il mezzo utilizzato per esporre un disagio, vengono gestite da un apposito ufficio che, dopo averne analizzato con attenzione il contenuto, formula risposte personalizzate e contestualizzate, come quella a lei fornita.Non possiamo che reiterare quanto precedentemente affermatole e cioè che i bus di rinforzo utilizzati nei periodi di alta stagione, che per la scrivente comprendono anche le festività pasquali, sono idonei a percorrere lunghe tratte e omologati per trasporto passeggeri. La trasparenza nella comunicazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).