Spett. [FASTWEB],
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] specificato in allegato.
A partire dal [13/04/2025] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [Cambio contratto da "Fastweb Casa Light" a "Fastweb Casa"]. [Non è stato possibile fare nessuna misurazione perchè immediatamente alla registrazione del cambio contratto è stata tolta la connessione all'abitazione]
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [17/04/2025] alle ore [09,23] senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys