indietro

Cambio tappa crociera senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Msc crociere

09/08/2021

Buonasera.Ho acquistato una crociera con le seguenti tappe: Pireo, Mykonos, Spalato, Venezia.Il giorno dell'imbarco ho scoperto che la tappa di Venezia era stata annullata e sostituita con quella di Monfalcone, tutte le escursiono da Venezia erano state annullate e bisognava prenotare quelle da Monfalcone. Per correttezza la compagnia avrebbe dovuto avvisare in anticipo i passeggeri e dare la possibilità di annullare la crociera e ricevere un rimborso completo in quanto il tragitto prenotato non era quello effettivamente svolto.Sono quindi a richiedere il rimborso della quota parte relativa alla tappa di Venezia in quanto non ne ho usufruito (annullatami l'escursione a Venezia, a Monfalcone sono rimasto a bordo della nave con vista sul non affatto porto turistico).

Messaggi (2)

Msc crociere

A: F. G.

11/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: Msc crociere

11/09/2021

Vi faccio presente che ho scoperto una volta imbarcato della modifica del tragitto, non siete stati capaci di avvisare in anticipo i passeggeri. O non avete voluto.Resta il fatto che avete perso un cliente.Sono comunque ancora in attesa del rimborso dell&#39escursione che avevo prenotato per Venezia la quale, in base a quanto detto presso l&#39agenzia a bordo, doveva essermi rimborsata l&#398 agosto (giorno dell&#39escursione). Cos&#236 non &#232 stato, ho quindi inviato un&#39email l&#398 settembre all&#39indirizzo assistenzaclienti@msccrociere.it e non ho ancora ricevuto risposta. La vostra assistenza &#232 pessima.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).