buongiorno,ho effettuato un cambio di pagamento con dazn, sono passato dal pagamento con carta di credito ad abbonamento con tim vision. Mi era stato garantito che inserendo in fase di attivazione la stessa email sarebbero rimasti i stessi servizi.ieri 03/09/2023 mi è stato disattivato l'abbonamento, e dopo una telefonata (al numero 0282958308 ore 19:49 a pagamento con tempi di attesa lunghissimi e con registrazione), l'operatrice mi ha riattivato l'offerta. Non era, però presente, l'opzione 'zona dazn' che era attiva precedemente attiva al prezzo al 5 euro. L'operatrice mi consigliato di riattivarla rassicurandomi che il sistema l'avrebbe riattivata con la tariffa giusta. In realtà il prezzo applicato è stato di 7.50 euro aggiornato agli ultimi aumenti. ho segnalato la situazione a dazn la quale mi ha risposto che avendo disattivato (loro!!) l'abbonamento non avevo più diritto alla vecchia tariffa di 5 euro. Segnalo che il passaggio dovevo essere automatico con le vecchie opzioni e che in qualsiasi caso la disattivazione, che ha comportato tra l'altro un'interruzione di servizio, è stata fatta non tenendo conto della scadenza dell'offerta.grazie.