indietro

cambio tariffa a mia insaputa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

11/08/2023

Buongiorno, ieri 10 agosto alle 14:15 circa ho parlato con operatore Fastweb da Albania e ho chiesto spiegazioni sul perché la fattura emessa il 1 agosto 23 fosse in credito e perché non mi fosse stato addebitato il costo di € 25,95 del mese e l’operatore mi ha detto che c’era stato un allineamento dei sistemi e che avrebbero recuperato l’errore dal mese di settembre con € 4 in più al mese per qualche mese fino al recupero dei € 25,95 visto l’errore. In verità mi sono accorto stamane che mi era stato cambiato il piano di rete fissa con un piano da € 29,95 al mese. Sono stato preso in giro e truffato a mia insaputa, ossia mi ha fatto un cambio tariffario a mia insaputa. Ho contattato stamattina 11 agosto 23 il 192193 al telefono alle ore 06:32 e un operatrice da Napoli dice di aver aperto segnalazione in amministrazione e mi ha riportato al piano tariffario da € 25,95. Sono rammaricato di quanto successo in maniera truffaldina da vostro operatore albanese, d’ora in poi quando avrò bisogno di assistenza chiederò sempre di parlare con vostri operatori italiani perché anche un anno fa sempre dall’Albania cercarono di farmi una sim nuova dicendo che era totalmente gratis ma non era in verità così.Mia auguro che come detto da vostra operatrice da Napoli il mio piano di rete fissa torni ad essere quello Fasweb casa nexxt da € 25,95 mese e che si risolva l’incoveniente causato da un operatore truffatore dall’Albania. Sono vostro cliente di rete fissa e di 3 sim mobili.Attendo mail di conferma per il ritorno a piano di rete fissa da € 25,95 mese come dettomi stamattina alle 06.:32 da operatore Fastweb al 1929193, visto che sono stato truffato.

Messaggi (4)

FastWeb

A: M. C.

18/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di confermare il ripristino del piano tariffario a 25,95 Eur/mese iva inclusa.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

27/10/2023

Continuo a ricevere fatture a pi&#249 del doppio perch&#233 mi addebitano 2 piani tariffari fisso e addebiti di importi ingiustificati e non riesco a risolvere la questione con loro. Aiutatemi

FastWeb

A: M. C.

29/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto ad effettuare i rimborsi dovuti come si evince dalle fatture emesse a settembre e novembre.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto ad effettuare i rimborsi dovuti come si evince dalle fatture emesse a settembre e novembre.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).