Buonasera ,premetto di essere titolare dal febbraio 2017 di un contratto a tariffa fissa wind family di rete fissa + fibra 1000 comprensivo tra l'altro di scheda dati mobile e di due tariffe sempre fisse ,rispettivamente family e family member ,per telefonia mobile legate allo stesso contratto .A partire dal periodo di fatturazione relativo la mese di Agosto ho riscontrato un aumento delle due tariffe di telefonia mobile di euro 2,50 ciascuna . A seguito di richiesta di chiarimento tramite l'operatore del 159 mi è stato riferito che con SMS inviato ad Agosto ( mai ricevuto perchè inviato su numero disabilitato alla ricezione degli sms) è stato comunicato un incrementato del numero di giga disponibili ( ma solo su uno dei numeri in abbonamento da mia verifica) e per esigenze di mercato variato il prezzo delle tariffe mobili. Ritengo quantomeno inspiegabile che le esigenze di mercato portino ad un aumento delle tariffe del 50% oltre che assurda una comunicazione tramite sms ( mai ricevuta).Si richiede pertanto il ripristino delle originarie condizioni contrattuali.