Buongiorno,ho scoperto guardando i miei dati di fatturazione, che dal corrente mese mi è stata applicata una maggiorazione sulla tariffa concordata tramite contratto sul mio mobile. Mi sono rivolta all'assistenza telefonica in cerca di spiegazioni e mi è stato comunicato che in dicembre avrei dovuto ricevere un sms in cui venivo informata della maggiorazione sulla tariffa base e che se NON avessi voluto tale maggiorazione avrei dovuto rispondere al messaggio. Non avendo ricevuto alcun SMS ho chiesto di risolvere il problema tornando alla mia tariffa, ma mi è stato negato dicendo che sono obbligata a pagare la maggiorazione che non ho accettato e mantenere la nuova tariffa.Reclamo perchè:- vorrei ricevere il rimborso della maggiorazione applicata e tornare alla mia tariffa base da contratto, l'unica cosa che ho realmente accettato.- è assolutamente NON trasparente avvertire i clienti tramite un SMS ed applicare variazioni al contratto senza un CONSENSO ESPLICITOAttendo vostra cortese risposta, rimborso e risoluzione del problema