Buongirno
inoltro questo reclamo in merito al cambio di tariffa del mio abbonamento smart.
Nel mese di luglio 2024 ho dato la disdetta per l'eccessivo prezzo , a quel punto mi é stato proposto un abbonamento smart con durata di 18 mesi (mantenendo i pacchetti già presenti ) al prezzo di 39,70 euro, tutto questo con la condizione di rinunciare a più di 10 anni di sky extra e di conseguenza ai suoi vantaggi
Anche se la condizione presentatami non mi sembrava giusta ho accettato
Arriviamo a luglio 2025 ( un anno dopo la sottoscrizione del nuovo abbonamento e a sei mesi dalla scadenza )
Mi viene mandata una mail dove si diceva che per un errore di sistema mi é stato applicato un doppio sconto e che a partire dalla fattura di settembre il mio abbonamento sarebbe aumentato di 18 euro, dandomi la possibilità di recedere anticipatamente
Preso atto ho chiamato il servizio clienti più di una volta per avere lucidazioni e ho ricevuto rassicurazioni in quanto dal servizio clienti mi hanno sempre detto di non tener conto della mail ricevuta in quanto generata per errore
Arrivata la fattura di settembre con prezzo maggiorato
La mia richiesta, visto tutto quello elencato e di ripristinare la tariffa con cui mi avete fatto desistere dal confermare la disdetta del luglio 2024 rinunciando come detto in precedenza a più di 10 anni di cliente sky extra e di ricevere il rimborso della maggiorazione applicata nella fattura di settembre
Attendo un celere vostro riscontro altrimenti sarò costretto ad avviare azione legale
saluti
Nicola Bacarella