indietro

Cambio tariffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ENGIE

15/02/2024

Spett. ENGIE, Sono titolare del contratto per fornitura luce e gas sopra specificato. Dal mese di maggio 2023 avete cambiato tariffe senza ne preavviso ne consenso aumentandole fino a sei volte. Vani sono stati i tentativi di comunicare con voi sia tramite call center che wattsup o direttamente dall area riservata. Forse tramite Altroconsumo avrò risposta? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).