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Cambio tariffe luce e gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. Z.

A: ENGIE

28/03/2024

Buongiorno, come da telefonata intercorsa questa mattina resto in attesa di conferma avvenuto cambio contrattuale per quanto segue : 1) passaggio a SERVIZIO MAGGIOR TUTELA FORNITURA GAS in quanto cliente ultra 75enne 2) passaggio a TARIFFA LUCE VEDO CHIARO. Dal Vs. sito vedo che nella data odierna appare solo un ticket N° T050508264 avente oggetto variazione dati anagrafici (immagino relativa al cambio numero telefonico) e non per le variazioni contrattuali sopra esposte e richieste oggi alla vs. operatrice. Comunico il codice cliente che e' 5000000362964. Attendo conferma dell' immediata variazione contrattuale.Ad oggi ho ricevuto bollette sempre altissime pur essendo Vs. cliente da molti anni e non mi avete mai comunicato la possibilita' di essere cliente avente diritto al servizio di MAGGIOR TUTELA cosa che ho scoperto da sola, tantomeno mi avete comunicato la possibilita' di accedere tariffa luce (VEDO CHIARO) piu' conveniente rispetto a quella attuale Resto in attesa di immediato riscontro.Distinti saluti.

Messaggi (1)

ENGIE

A: N. Z.

16/04/2024

Gentile cliente,si trasmette in allegato quanto emarginato in oggetto.Distinti SalutiENGIE Italia S.p.A.engie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyENGIE Mail Disclaimer: :www.engie.com/disclaimer/


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