indietro

CAMERA ASSEGNATA DIVERSA DA QUELLA PRENOTATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. B.

A: BOOKING.COM

21/04/2025

Salve, tramite app Booking ho prenotato e pagato per me e mia moglie una camera matrimoniale presso Urban Rooms Rethaus di Vienna, ma inspiegabilmente ci è stata assegnata una piccola camera, la numero 220, con due letti singoli uniti. Molto scomodi. Oltre tutto non c'è neanche una coperta unica, ma due singole come i due materassi uniti. Vergognoso. Ho scritto e chiesto sia alla struttura che a Booking che ci venga subito cambiata la camera e assegnata la matrimoniale con letto unico matrimoniale per cui io ho prenotato e pagato. A causa di questo ingannevole comportamento non riusciamo a dormire. È una vergogna. Ci stanno rovinando la nostra vacanza. Chiedo rimborso totale di quanto ho pagato. Giuseppe Battaglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).