indietro

camera cancellata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: BOOKING.COM

07/09/2023

Buongiorno, ho prenotato una camera per due giorni il giorno 24/7 alle 23.45 con arrivo alle 01.00 del 25/7. Purtroppo causa mal tempo, pioggia, non ho sentito la loro chiamata ma mi è arrivato un messaggio alle 01.01 che la camera era stata cancellata. Di conseguenza non sono andato (fermandomi in altro albergo) poi chiamando mi hanno rifiutato il rimborso nemmeno parziale. Visto che la cancellazione è avvenuta da parte loro in quanto dicono che non ho risposto al telefono ne chiedo il rimborso. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).