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Camera che è rotta in vari punti. Servizio clienti con personale maleducato e saccente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. E.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2024

È la seconda e ultima volta che ordino una stanza da questa compagnia, non fidatevi in alcun modo delle persone che vi vendono le stanze. Io ho ordinato una camera da letto, che comprendeva un armadio a 6 ante, la quale sarebbe dovuta arrivare l'8 ottobre, vado però presso il.loro negozio e chiedo di aggiungere 2 ante all'armadio (quindi sarebbe dovuto essere un 8 ante) e ho quindi pagato 2 acconti (uno per il primo ordine e uno per il secondo, cioè quello relativo all'aggiunta di due ante all'armadio). Quando arrivano a montare la stanza noto che avevano oppureportato due armadi, uno a 6 ante e uno a 2 ante e qui comincia il calvario con un servizio clienti assurdo: chiamo spiegando la situazione e il servizio clienti non voleva saperne in alcun modo, mi hanno detto che o mi tenevo i due armadi o ne tenevo solo uno, ma perdevo il secondi acconto, oppure chiamavano i carabinieri (roba da matti). Alla fine ho dovuto sottostare alle loro regole, nonostante fossero in torto marcio. Arriviamo dunque all'altro problema. La stanza presenta vari difetti: il legno posteriore del vetro è rotto, così come una parte del letto (il giroletto). Chiedo quindi assolutamente la sostituzione.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. E.

17/10/2024

Gentile Sig.Elezaj,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/10/2024, 21:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Camera che è rotta in vari punti. Servizio clienti con personale maleducato e saccente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::UB9dDtkUFbmAqR5j1H9x3hc::

MONDO CONVENIENZA

A: G. E.

14/12/2024

Gentile Sig. ELEZAJ, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 14/12, che la sostituzione del letto avvenuta in data 13/12 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/10/2024, 21:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Camera che è rotta in vari punti. Servizio clienti con personale maleducato e saccente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::UB9dDtkUFbmAqR5j1H9x3hc::


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