indietro

camera da letto senza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Q.

A: MONDO CONVENIENZA

08/04/2023

Spett. Mondo ConvenienzaIn data 17/02/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camera da letto ed una cucina su misura pagando contestualmente nessun importo ma solo al momento della consegna tramite pos una percentuale del saldo totale Ho ricevuto la camera in consegna il 07/04 e, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché essere una camera completa erika mi è stato recapitato una camera da letto senza letto contenitore come pattuito e solo con girolettocontrollando la mail con l'ordine scopro che non è in mio possesso il dettaglio della camera da letto Erika ma che alla mail appuntamento FI33BE910 appare nel dettaglio solo la cucina su misura che verrà consegnata il 26/04 per un ritardo del piano ad induzioneVi invito pertanto a contattarmi quanto prima, per avere delucidazioni in merito a quanto accaduto ed inoltre la venditrice della sede di Lissone mi ha proposto la modalutà di acquiuisto con pagamento dopo 4 mesi di cui nessun operartore del servizio clienti da me interpellato sa nulla Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presenteIn fede, [Quadri Luca] Allegati: Mail conferma ordine con accesso ai dettagli sbagliati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).