indietro

Camera non idonea, priva di sicurezza e dei servizi minimi previsti dalla categoria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: BOOKING.COM

24/06/2023

Spett. Hotel Ferdinando IIIn data 22.06.2023 ho sottoscritto il contratto per il pernottamento presso la Vs. Struttura Hotel Ferdinando II sito in napoli in Piazza Carlo III concordando un corrispettivo pari a 85,60€. I problemi riscontrati sonostati i seguenti:Stanza con condizionamento rottoDoccia senza porte, poiche rottePiumino senza copripiumino, odore pessimo e pulizia scarsaFinestra rotta senza possibilità di poterla chiudereLampione subito fuori dalla finestraPiano i evacuazioene antincendio inesistenteTariffario obbligatorio nelle stanza inesistenteCopriwater rottoPulizia del bagno senza etichetta di sanitizzazione obbligatoriaInoltrata la segnalazione al perosnale presente al desk, questo mi ha riferito di NON LAVORARE LI, Dite di avere un parcheggio ed invece è un parcheggio esterno che propone un prezzo e poi ti fa pagare il 25% in piu senza alcun motivo.Non sono riuscito a riposare per via del trambusto della strada visto che la finestra era rotta ed ho dovuto tenerla chiusa con un cuneo impedendomi di poter areare una stanza caldissima per via del condizionatore rotto.La stanza era la 434.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giuseppe Nacci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).