Spett. [MONDO CONVENIENZA] In data [05/APRILE2023/ ho acquistato presso il Vostro negozio UNA CAMERA CHE è ARRIVATA IL 24/APRILE la camera puzza... vorrei fare il recesso dell ordine in alternativa cambio di merce perché il problema è il fornitorevi ho gia inviato una pec in data 28/aprile Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24/aprile], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [28/aprile– max 14 gg dalla consegna]. Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giovanni Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna